Racconti Erotici > trio > Il mio capo e sua moglie 2
trio

Il mio capo e sua moglie 2


di Se_voglioso88
14.07.2024    |    70    |    0 6.0
"Ti abbiamo invitata qua perché sia io che Fabio siamo pazzi di te, della tua bellezza, del tuo viso ma soprattutto perché con difficoltà cerchi di nascondere..."
Appena mi vede mi dice: oh eccoti tesoro, vi davo per dispersi!! Scoppiando a ridere per poi mordersi leggermente le labbra mentre mi guardava.
Io sostengo il suo sguardo e le dico: eh sì, mi ero persa ad ammirare il panorama.... Mancavi tu per esser perfetto!
Lei si avvicina e mi sussurra: intendi le mie labbra sulle tue? Come hai fatto con Fabio?
Mi mette un braccio attorno alla vita e mi tira a sé, con le labbra vicinissime alle mie mi dice: lo so cos'è successo!! Te lo leggo negli occhi! Mi bacia, spingendomi la lingua fino in gola e mettendomi una mano sotto al vestito accarezzandomi la figa da sopra il perizoma.
Si stacca e mi dice: wow che labbra... Da come sei zuppa si sente che sei una troia... E mi piace!
Sentendo queste parole mi lascio andare e le dico: grazie, detto da te mi rende felice! Quindi è per questo che mi avete invitata?
Lei sorride e prendendomi per mano mi porta nel salone, mette delle musica molto melodica e dolce, mi dice: balliamo dai
Cominciamo a ballare lentamente, strette una all'altra senza parlare,facendoci trascinare dalla musica e dai movimenti dei nostri corpi.
Sempre tenendo lo sguardo fisso su di me mi dice: Si, è come dici tu.. ti abbiamo invitata qua perché sia io che Fabio siamo pazzi di te, della tua bellezza, del tuo viso ma soprattutto perché con difficoltà cerchi di nascondere il tuo animo da troia e questo mi fa impazzire!!
Al suono di queste parole sento la figa bagnarsi sempre di più assieme ad un brivido lungo la schiena.
La guardo e senza parlare le lecco le labbra lentamente per poi baciarla con foga... Spingendole la lingua in bocca, cercando la sua mentre le mie mani stringono il suo culo da sotto al vestito, lei risponde e nel mentre mi fa cadere a terra il vestito, lasciandomi con solo il perizomino.
Prese dalla foga non ci accorgiamo dell'arrivo di Fabio, che con decisione mi stringe le tette da dietro e mi sussurra: Come mai non dici nulla ora??? Mi stacco dal bacio con Eleonora e spostando la testa lo bacio mentre spingo il mio culo contro al suo pacco, lo sento duro mentre lui mi succhia la lingua e con le dita gioca coi miei capezzoli.
Gemo nella sua bocca mentre la lingua di Eleonora si sostituisce alle dita di Fabio, cominciando a leccarmi i capezzoli,duri come chiodi, con le mani sbottono i pantaloni di Fabio, lo prendo in mano, duro e grosso, lo sego lentamente e mordendogli le labbra gli dico: finalmente lo vedo.. dopo avermelo strusciato sul culo per mesi.
Lui mi guarda e mi dice: beh, ora è tutto tuo... Assaggialo!!
Senza dire nulla mi inginocchio e segandolo lentamente comincio a leccargli la cappella, grossa e rossa, ruotando la lingua mentre Eleonora leccandomi il collo mi dice: dai tesoro, fammi vedere come lo ingoi! E subito dopo mi spinge la testa contro il cazzo di Fabio, lo prendo tutto fino in gola mentre Eleonora con una mano mi accarezza la figa, sempre più bagnata, mi spinge poi due dita e comincia a muoverle frenetica dentro di me mentre continuo a succhiare avidamente il cazzo di Fabio.
Mi fanno staccare e facendomi sdraiare sul tappeto Fabio mi allarga le cosce e fissandomi mi dice: quanto ho desiderato scoparti, finalmente potrò farti impazzire!
Che aspetti?? Gli rispondo mentre Eleonora si siede sul mio viso pronta a farmi gustare la sua figa, bagnatissima e bella liscia
Inizio a leccarla, i suoi umori mi riempiono la bocca, bevo e lecco come una matta mentre Fabio comincia a strusciarmi il cazzo sulle labbra della figa.
Dai, sbattimelo dentro, lo voglio tutto!!!
Alla mia richiesta me lo spinge tutto dentro facendomi cacciare un urlo.
Mi sento piena dal suo grosso cazzo e riprendo a leccare la figa di Eleonora mentre Fabio comincia a scoparmi con forza, togliendomi il fiato ad ogni spinta.
Dai amore sfonda la nostra stupenda TROIA!! Gli dice Eleonora
Ohhh siiii come lecchi, leccamela tuttaaaa
Lecco avidamente mentre Fabio continua a scoparmi con foga, aprendomi la figa
Urlo forte: OHH SIIII CAZZO, SCOPAMI, ADORO IL TUO CAZZOOOO
VENGO VENGOOO!!!!
Fabio si sfila e inginocchiandomi con Eleonora cominciamo a leccarlo assieme, con le nostre lingue che si incrociano...
Bacio Eleonora per poi mettermi sul divano dove lei comincia a leccarmela... Facendomi impazzire mentre Fabio la penetra cominciando a scoparla con forza, gemiamo tutte e due come matte

Spero sia piaciuto e che desideriate leggere il seguito
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio capo e sua moglie 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni